Questionario per conoscerci meglio

« Older   Newer »
  Share  
jeysi88
view post Posted on 11/9/2009, 02:57




QUOTE (BambOlina_vOodOo_FrA @ 10/9/2009, 19:47)
>Qual è la cosa più bella che esiste? I dolci *-* gli amici,Jeyy (LL),il forum,i miei micini..

Io direi che questo possiamo incorniciarlo... dopodichè obbligherò tutti voi a venerarmi e la Fra sarà alla mia destra a frustarvi se non lo farete muauhauhauauhauhau :applausi: :re:
 
Top
bulsara80
view post Posted on 11/9/2009, 19:08




la cosa + bella è essere amati!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 11:07
Avatar

Un uomo in work in progress e sognatore

Group:
Member
Posts:
23,035
Location:
Napoli non troppo centro, non proprio periferia

Status:


CITAZIONE (bulsara80 @ 11/9/2009, 20:08)
la cosa + bella è essere amati!!!

Eh si, hai proprio ragione :rolleyes: :/ammdito:
 
Top
bulsara80
view post Posted on 12/9/2009, 12:40




CITAZIONE (THE NEAPULITANOS @ 12/9/2009, 12:07)
CITAZIONE (bulsara80 @ 11/9/2009, 20:08)
la cosa + bella è essere amati!!!

Eh si, hai proprio ragione :rolleyes: :/ammdito:

ed è fortunato chi lo è!!! io nn lo sono!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 15:08
Avatar

Un uomo in work in progress e sognatore

Group:
Member
Posts:
23,035
Location:
Napoli non troppo centro, non proprio periferia

Status:


CITAZIONE (bulsara80 @ 12/9/2009, 13:40)
CITAZIONE (THE NEAPULITANOS @ 12/9/2009, 12:07)
Eh si, hai proprio ragione :rolleyes: :/ammdito:

ed è fortunato chi lo è!!! io nn lo sono!!!

E ti devo ancor quotare del tutto :( <_<
 
Top
bulsara80
view post Posted on 13/9/2009, 07:56




CITAZIONE (THE NEAPULITANOS @ 12/9/2009, 16:08)
CITAZIONE (bulsara80 @ 12/9/2009, 13:40)
ed è fortunato chi lo è!!! io nn lo sono!!!

E ti devo ancor quotare del tutto :( <_<

e allora sai come mi sento....... :(
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 13:02
Avatar

Un uomo in work in progress e sognatore

Group:
Member
Posts:
23,035
Location:
Napoli non troppo centro, non proprio periferia

Status:


CITAZIONE (bulsara80 @ 13/9/2009, 08:56)
CITAZIONE (THE NEAPULITANOS @ 12/9/2009, 16:08)
E ti devo ancor quotare del tutto :( <_<

e allora sai come mi sento....... :(

Eh si... :cry: La vita vuole metterci alla prova per vedere quanto resistiamo, ma io non ne posso più, vorrei che qualcuno mi amasse. :( :cry:
 
Top
BambOlina_vOodOo_FrA
view post Posted on 13/9/2009, 14:42




Essere amati non deve diventare la vostra ossessione: si vive senza amore,ma disperandosi e cadendo in depressione non si vivrà mai un'esistenza decente!Il vostro unico pensiero deve essere la felicità..e bisogna accontentarsi delle piccole cose anche se sono minuscole!
 
Top
bulsara80
view post Posted on 13/9/2009, 18:16




CITAZIONE (BambOlina_vOodOo_FrA @ 13/9/2009, 15:42)
Essere amati non deve diventare la vostra ossessione: si vive senza amore,ma disperandosi e cadendo in depressione non si vivrà mai un'esistenza decente!Il vostro unico pensiero deve essere la felicità..e bisogna accontentarsi delle piccole cose anche se sono minuscole!

frà ma fare le cose tutto da solo, vedere altri mano nella mano con la propria ragazza, quando sei giù di morale non avere nessuna vicino che ti sostenga, magari altri che nn si meritano di avere la tipa ne hanno a bizzeffe!!! ma va bene così ora mai il mondo è solo dei cattivi!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 21:53
Avatar

Un uomo in work in progress e sognatore

Group:
Member
Posts:
23,035
Location:
Napoli non troppo centro, non proprio periferia

Status:


CITAZIONE (BambOlina_vOodOo_FrA @ 13/9/2009, 15:42)
Essere amati non deve diventare la vostra ossessione: si vive senza amore,ma disperandosi e cadendo in depressione non si vivrà mai un'esistenza decente!Il vostro unico pensiero deve essere la felicità..e bisogna accontentarsi delle piccole cose anche se sono minuscole!

Non mi pare abbia detto nè mostrato di esser depresso. Io vivo come dici tu, ora qui mi sono solo sfogato poichè bulsara parlava di ciò e così ne ho approfitato per fare il mio sfogo e dire la mia, questo mi rende un depresso? Allora per evitare di esser definito depresso da te la prossima volta lo sfogo me lo tengo dentro e mi godo la vita già come me la godo standomene con un peso sullo stomaco che andrebbe di norma liberato per viver meglio, e che invece devo tenermi dentro sennò sono un depresso. Poi signorinella queste parole te le ho dette sempre io per aiutarti a risollevarti su, ogni esplicita lettera. :rolleyes: ;)
 
Top
bulsara80
view post Posted on 14/9/2009, 18:46




CITAZIONE (THE NEAPULITANOS @ 13/9/2009, 22:53)
CITAZIONE (BambOlina_vOodOo_FrA @ 13/9/2009, 15:42)
Essere amati non deve diventare la vostra ossessione: si vive senza amore,ma disperandosi e cadendo in depressione non si vivrà mai un'esistenza decente!Il vostro unico pensiero deve essere la felicità..e bisogna accontentarsi delle piccole cose anche se sono minuscole!

Non mi pare abbia detto nè mostrato di esser depresso. Io vivo come dici tu, ora qui mi sono solo sfogato poichè bulsara parlava di ciò e così ne ho approfitato per fare il mio sfogo e dire la mia, questo mi rende un depresso? Allora per evitare di esser definito depresso da te la prossima volta lo sfogo me lo tengo dentro e mi godo la vita già come me la godo standomene con un peso sullo stomaco che andrebbe di norma liberato per viver meglio, e che invece devo tenermi dentro sennò sono un depresso. Poi signorinella queste parole te le ho dette sempre io per aiutarti a risollevarti su, ogni esplicita lettera. :rolleyes: ;)

TI QUOTO FRATELLO!!
 
Top
Giu, e basta
view post Posted on 20/9/2009, 13:16




>Nome: Giulia
>Nomignolo: Giu, Giuggiola (lo odio!) e Wonka (perché Willy è il mio cane)
>Quante candeline avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 2 con scritto 51....
>Animali domestici? 2 gatti pazzi e un cane.
> Altezza? 165-167, non me lo ricordo
>Peso? sulla cinquantina, anchese sembro anoressica e non chiedetemi come faccio!)
>Colore degli occhi? multicolor a seconda del tempo XD
> Colore dei capelli? Castani
>Numero di scarpe? 39?
>Occhiali? Da vista, teoricamente.
>Situazione sentimentale? Single, con qualche rompiscatole
>Tatuaggi? Nessuno.
> Lavori o sei a scuola? se sei studente che classe frequenti? Studente, Liceo Classico quinto ginnasio
>Luogo di nascita? NAPOLI
>Residenza attuale? AVELLINO, ma spero di scappare...
>Numero favorito? 7 e 23
>Perché???? compongono la mia data di nascita e poi sono fighi e magici (che risposta!XD)
>Film preferiti: Quelli tristi di Del Toro, i due Hellboy, quelli di Tim Burton ecc...
>Piatti favoriti? Suuuuuuugo!
>Giorno della settimana preferito? Martedi, non so il perché.
>Canzone preferita attuale? Ne ho troppe!
>Programma della televisione? MISTERO!!! No, scherzo, non ne ho
>Preferisci dare o ricevere? ehm, ricevere?
>Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? NO!!!
>Fiori preferiti? Rosa rossa, mi piace per colore e profumo.
>Materia meno interessante? Fisica? cos'è, si mangia?
>Bevanda alcolica? Non ne ho ne mai ne avrò.
>Sport da vedere in TV? Nessuno.
>Animale preferito? Volpe!
>Di che colore è il tappeto della tua stanza? Se avessi un tappeto i miei gatti lo trasformerebbero in un campo di battaglia.
>Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Mr. Koala e Piripiri (erano un Koala e un orsacchiotto, ma c'erano anche Trecce Rosa, una bambolina di pezza, e Poolipooli, un cagnolinoXD)
>Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Nessuna
>Come ti vedi da qui a 10 anni? Una scrittrice di successo che farà gnegne a tutti quelli che la prendevano in giro! XD
>Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? Libreria!
>Cosa fai di solito quando ti senti giù? strapazzo i gatti e scrivo.
>Qual è la parola o frase che dici più volte? A volte mi capita di dire CAPITA! ma poi mi becco sempre un cuscino...
>Nome dell'amico/a che vive più lontano da te? Ehm... non lo so, mi pare Francesco, in Spagna, ma non ci sentiamo più!
>Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Le persone saccenti e superficiali, i lecchini e i raccomadati. Poi la violenza contro gli animali e soprattutto la gnteche si preoccupa di cose stupide come i due chili di troppo o il risultare diversa con una moda alternativa!
>Qual è la cosa più bella che esiste? La cioccolata! l'amore e gli amici, ma prima la cioccolata.
> Qual è il genere paranormale che ti piace di più? Fantasmi.
> A che ora vai a dormire? In vacanza anche alle quattro, ma adesso il massimo è mezzanotte.
>> Che ore sono? 14.16
 
Top
Giu, e basta
view post Posted on 20/9/2009, 14:39




sport praticato? Sport?! Via via! Voglio un catino!
cantante o gruppo preferito? Non ho gruppi preferiti, ma devo ammettere che quelli che scolto più spesso sno i Lordi e i Rhapsody of Fire
colore preferito? Blu elettrico
i tuoi idoli? Tim Burton, johnny Depp, Oscar Wilde, Shakespeare e Emma Thompson (da quando ho scoperto che colleziona gli oscar in bagno, la amo)
in che luogo sogneresti di vivere? In scozia o in qualsiasi luogo di boschi e montagna.
se fossi un mistero che mistero saresti? ehm, io sono un mistero già di mio!XD
 
Top
jeysi88
view post Posted on 20/9/2009, 17:36




Johnny Depp...ghghgh che figo :D
 
Top
bulsara80
view post Posted on 20/9/2009, 18:56




CITAZIONE (jeysi88 @ 20/9/2009, 18:36)
Johnny Depp...ghghgh che figo :D

ma per favore sono + figo io che lui.... :confusione: :confusione: :confusione: :confusione: :confusione: :sick: :D :D
 
Top
31 replies since 7/9/2009, 21:07   606 views
  Share