Perchè alcuni vedono i fantasmi?

« Older   Newer »
  Share  
Duca.Lucius.De.Rais
view post Posted on 1/2/2009, 22:28




dal mio punto di vista certe persone vedono i fantasmi perchè vogliono vederli...

SPOILER (click to view)
oppure perchè si fanno le canne e hanno un subconscio malato di loro
 
Top
bulsara80
view post Posted on 3/2/2009, 11:39




CITAZIONE (Giu, e basta @ 1/2/2009, 18:49)
Hello! sono la novizia che si è appena presentata e comincero a rompervi le scatole fin da subito.
Nella mia famiglia ci è sempre stata una particolare predisposizione a vedere fantasmi. Mia madre ne ha visto uno,mio fratello ne ha visto, io... beh, poi vi spiego. una mia antenata (da parte materna) è stata impiccata perché "era" una strega, e sempre in codesto ramo un mio antenato è stato maledetto perché torturava gli zingari. Potete anche non crederci, la spagna è un paese strano (si,sono mezza spagnola).
tornando alla discussione, non posso fare altro che essere daccordo con le vostre teorie.

benvenuta nel forum, romperci le scatole? tranquilla ogni dubbio ogni chiarezza noi ci siamo sciaoooo
 
Top
michelle_
view post Posted on 14/10/2009, 14:39




Io penso che ciò che vedo siano fantasmi ma non ho una prova scientifica.
perchè io? mi sono sempre posta questa domanda, perchè li vedo? Anche se "vederli" è una cosa "bella" io mi pongo tali interrogativi...
 
Top
vins88
view post Posted on 15/10/2009, 09:59




CITAZIONE (michelle_ @ 14/10/2009, 15:39)
Io penso che ciò che vedo siano fantasmi ma non ho una prova scientifica.
perchè io? mi sono sempre posta questa domanda, perchè li vedo? Anche se "vederli" è una cosa "bella" io mi pongo tali interrogativi...

sarai la loro prediletta
 
Top
jeysi88
view post Posted on 15/10/2009, 13:53




CITAZIONE (michelle_ @ 14/10/2009, 15:39)
Io penso che ciò che vedo siano fantasmi ma non ho una prova scientifica.
perchè io? mi sono sempre posta questa domanda, perchè li vedo? Anche se "vederli" è una cosa "bella" io mi pongo tali interrogativi...

Un modo ci sarebbe. Se davero quelli che vedi e con i quali comunichi, sono fanstasmi, allora potresti metterti in contatto con qualcuno che conoscevamo, e vedere di sapere cose di noi che solo loro possono sapere. Oppure potresti provare a scattare una foto, a fare un video...
 
Top
bulsara80
view post Posted on 31/10/2009, 09:01




CITAZIONE (michelle_ @ 14/10/2009, 14:39)
Io penso che ciò che vedo siano fantasmi ma non ho una prova scientifica.
perchè io? mi sono sempre posta questa domanda, perchè li vedo? Anche se "vederli" è una cosa "bella" io mi pongo tali interrogativi...

ma non ci sarà mai una prova scientifica.... magari loro sedntono che te sei una ragazza con un dono speciale, e che hai la possibilità di reperire i loro messaggi per darli ai loro cari questa potrebbe essere una risposta

CITAZIONE (jeysi88 @ 15/10/2009, 13:53)
CITAZIONE (michelle_ @ 14/10/2009, 15:39)
Io penso che ciò che vedo siano fantasmi ma non ho una prova scientifica.
perchè io? mi sono sempre posta questa domanda, perchè li vedo? Anche se "vederli" è una cosa "bella" io mi pongo tali interrogativi...

Un modo ci sarebbe. Se davvero quelli che vedi e con i quali comunichi, sono fantasmi, allora potresti metterti in contatto con qualcuno che conoscevamo, e vedere di sapere cose di noi che solo loro possono sapere. Oppure potresti provare a scattare una foto, a fare un video...

sarebbe una idea, ma se li vede solo lei la foto non li vede almeno che sia una foto a raggi ultravioletti!!
 
Top
michelle_
view post Posted on 6/11/2009, 15:21




il problema è che io non li vedo....io li sento...li ho visti pochissime volte forse una o due...
mi piacerebbe molto poter avere una prova ma non c'è l'ho =(
 
Top
bulsara80
view post Posted on 6/11/2009, 20:19




CITAZIONE (michelle_ @ 6/11/2009, 15:21)
il problema è che io non li vedo....io li sento...li ho visti pochissime volte forse una o due...
mi piacerebbe molto poter avere una prova ma non c'è l'ho =(

tesoro, la prova non la devi dare a nessuno se ci vogliono credere ci credono se no si attaccano al tram :D io ti credo sulla parola!!
 
Top
michelle_
view post Posted on 6/11/2009, 21:15




si lo so caro ma sai, non sarebbe male avere una foto scattata da me in camera.posso dire ehi! questo è un vero fantasma
 
Top
bulsara80
view post Posted on 7/11/2009, 09:31




CITAZIONE (michelle_ @ 6/11/2009, 21:15)
si lo so caro ma sai, non sarebbe male avere una foto scattata da me in camera.posso dire ehi! questo è un vero fantasma

beh si... una cosa potresti farla.... mettere una telecamera mentre dormi se appaiono in quel momento ovviamente
 
Top
iL TaBa
view post Posted on 6/7/2010, 19:19




La domanda da voi posta richiama in me quello che è il mio vedere... Un vedere inspiegabile. Un vedere non voluto.
Non vi sono prove scientifiche per spiegare se realmente una persona vede quelli che voi definite "fantasmi", eppure molti di Noi, li vedono...

Avete usato una scaletta, attraverso questa cercherò di dare la risposta che vi aggrada maggiormente per dire cosa si prova e cosa si vede.

1- Potrebbero essere semplici interpretazioni del cervello finchè un contatto e visivo e basta, ma il giorno in cui questa entità contatta la persona "vedente" e dice cose precise, mai sapute in vita propria, ma sopratutto ricordando un nome o un cognome...bhe da li si inizia a pensare che forse qualcosa di più reale c'è intorno a noi.

2- Non servono doti! Ebbene, tutti noi potremmo vederli, tutti voi potreste vederli, basterebbe togliersi quelli che vengono chiamati Tabù o più semplicemente dogmi. La nostra cultura, la nostra fede ci porta a non credere a ciò, e il nostro cervello, come i nostri occhi non vedono. "Basterebbe togliere quel velo per vedere!"

3- Tutto è un fenomeno naturale, eppure noi umani non siamo in grado di spiegarci come si cura un tumore, eppure anche lui è naturale...

4- Ebbene nella mia vita fin ora ho trovato solo deceduti! Ma in tal caso anche le persone reali possono esprimere attraverso il cervello qualcosa di ignoto, chiamato Poltergeist.

5- La domanda è stupida, si vedono OVUNQUE! il problema sta in quello che si può dire e quello che non si può dire...

Nobis!
 
Top
lo visto
view post Posted on 18/5/2014, 09:46




esistono
 
Top
Veronica Giuri Rollo
view post Posted on 20/7/2016, 00:39




Io li vedo e non so perchè non mi piace sta cosa... la settimana scorsa un ombra nera sagoma umana molto alta sempre nervosa in quei gg la vedevo ogni notte adesso sto molto meglio... sentivo che c'era qualcosa che non mi piaceva in casa... ma sono solo di passaggio..
 
Top
sarawolf2005
view post Posted on 6/12/2016, 21:43




Io riesco a vedere i fantasmi e ne ho la prova...ero in una casa che mia mamma aveva preso in affitto. Per dei nostri amici che dovevano fare una vacanza.dato che nn erano ancora arrivati mia mamma mi ha detto di andare a giocarci...e io ho visto un signore con una maglia nera e dei jeans blu l'ho detto a mia mamma che se e preoccupata ed e andata dal proprietario che gli ha chiesto se li era morto qualcuno e lui ha detto di si che quando era morto aveva gli stessi vestiti che ho detto io....e parlo cn il mio cane wolf..era un pastore belga..e lo sento ci parlo e lo vedo....e vedo molte persone che ci metterei troppo a dirvele mi sn chiesta perche io ci riesco?nn capisco..
 
Top
Toniocard
view post Posted on 24/6/2017, 10:38




Piacere io sono Antonio e io vedo e sento la presenza di fantasmi Dal età di 6 anni è iniziato Tutto in questa casa di villeggiatura poi è diventato sempre più forse è dal sentirli ho iniziato a vederli adesso riesco a vedere come sono fatti , nella mia famiglia non sono l'unico ci sono anche mia madre e mia cugina però loro sentono solo non li vedono
 
Top
29 replies since 1/12/2008, 21:44   8222 views
  Share