-------------------------Paranormale e Mistero--------------------------

Reply
Obe?
view post Posted on 17/10/2009, 15:47Quote

Incontro ravvicinato III

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:10

Ciao a tutti,
stamattina mi è successa una cosa davvero strana. Alle 8.00 ho acceso il pc perchè non riuscivo a dormire, e ho tolto il volume per non svegliare il resto della casa. Ad un certo punto ho sentito una voce di ragazza che diceva una parola che non aveva senso. Stupita, guardo le varie schede di navigazione ma non ero su youtube e soprattutto il volume era disattivato.
Un po' turbata me ne sono tornata a letto, mi sono messa a pancia sopra e mi sono addormentata. Ho cominciato a sognare una casa con un corridoio che mi portava ad un sottoscala e una voce diceva "non puoi scappare al 666".
c'era la luce accesa, ed io volevo spegnerla, ma sentivo che stava per succedere qualcosa.
Mi sono avvicinata al bagno per spegnere l'interruttore ma qualcuno mi ha afferrato le braccia e mi tirava con forza.

In questo momento mi sono svegliata, ero bloccata nel letto, completamente immobile, con le braccia sul petto, ma sentivo che quelcuno mi stava tirando, ma non stava tirando le due braccia stese.

Era come se stesse tirando un altro paia di braccia. Io avevo paura, non riuscivo a muovermi o a parlare ma sentivo che questa cosa era cattiva e volevo che quella parte di me tornasse indietro. Dopo un pochino sono riuscita a muovere la mano ma la sensazione che qualcuno mi tirasse non è sparita, anzi, non so perchè sentivo di dovermi sforzare e riportare indietro quello che mi stavano pian piano portando via.
Non so come ho fatto, ma mi sono concentrata e sono riuscita ad andare "nel'altra parte di me", e mi sono spinta verso il basso. E' stato dolorosissimo, tanto che volevo urlare. Alla fine mi sono alzata un po' intorpidita e con la brutta sensazione di non essere sola..

Poteva essere un sogno, ma sono sicura che quando ho mosso la mano ero perfettamente sveglia!

RICORDATEVI DI SCRIVERE IN ITALIANO
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 09:07Quote

Esploratore di Navicelle

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:34

Non saprei dire se era un'obe, in giro per il web ho trovato solo link sull'ansia di cadere, invece tu eri stesa, cosciente di essere stesa, ma avvertivi la sensazione che qualcuno ti tirasse le braccia, malgrado esse fossero sul petto... cosa un po' diversa.

Il fatto che sei riuscita ad ottenere la libertà da quella pessima situazione (anche nel caso fosse solo un sogno) dimostra grande tenacia e forza di volontà, qualunque sia la cosa che ti tormenta riesci a fronteggiarla.

La frase che hai sentito dalla ragazza, sembra quasi una strana forma interiore di propaganda al male non ha tutti i torti quella ragazza a dirti quello, tutti noi abbiamo una parte oscura. Interessante anche il fatto che è stata proprio una ragazza a sussurrarti quella cosa, potevi essere tu?

Forse sei una persona dotata di grande sensibilità, tanto da percepire anche la parte oscura che ti compone come nemica e la affronti con questi sogni, ma riesci sempre anche a vincerla.

Nel caso invece fosse qualche entità portata dietro dall'astrale, non c'è pericolo: per quanto loro possano insistere possono fare ben poca cosa, soprattutto se si chiede aiuto a figure positive, almeno così ho sempre letto in rete.

image
Credere ai non-morti in fondo è consolatorio,
ma anche non credere ai mostri lo è...

Il Santo Graal sotto l'antica Roslin attende.
La lama e il calice custodiscono le sue porte.
Adorna dell'arte eseguita dai maestri per amor suo, Lei giace.
Riposa infine sotto il sielo stellato.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 13:20Quote

Incontro ravvicinato III

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:10

CITAZIONE (acchiappa sogni @ 18/10/2009, 10:07)
Non saprei dire se era un'obe, in giro per il web ho trovato solo link sull'ansia di cadere, invece tu eri stesa, cosciente di essere stesa, ma avvertivi la sensazione che qualcuno ti tirasse le braccia, malgrado esse fossero sul petto... cosa un po' diversa.

Il fatto che sei riuscita ad ottenere la libertà da quella pessima situazione (anche nel caso fosse solo un sogno) dimostra grande tenacia e forza di volontà, qualunque sia la cosa che ti tormenta riesci a fronteggiarla.

La frase che hai sentito dalla ragazza, sembra quasi una strana forma interiore di propaganda al male non ha tutti i torti quella ragazza a dirti quello, tutti noi abbiamo una parte oscura. Interessante anche il fatto che è stata proprio una ragazza a sussurrarti quella cosa, potevi essere tu?

Forse sei una persona dotata di grande sensibilità, tanto da percepire anche la parte oscura che ti compone come nemica e la affronti con questi sogni, ma riesci sempre anche a vincerla.

Nel caso invece fosse qualche entità portata dietro dall'astrale, non c'è pericolo: per quanto loro possano insistere possono fare ben poca cosa, soprattutto se si chiede aiuto a figure positive, almeno così ho sempre letto in rete.

Ti ringrazio per il tuo aiuto acchiappa.

Spero tanto che in ambedue i casi, la cosa non si ripeta. Ieri sera sono andata a dormire con l'angoscia di poter rivivere quel dolore lancinante.

E' stato come tuffarsi in acqua effervescente: sentivo di riunirmi a qualcosa, e la riunione era simile a quando si prende una schienata in acqua, solo che era un dolore interno, che mi è arrivato fino alle ossa...

Qualuncque cosa fosse, sogno o realtà, temo che questa presenza negativa mi sia sempre vicina, che sia dentro di me o fuori.

RICORDATEVI DI SCRIVERE IN ITALIANO
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:14Quote

padre bender (for ogameeeee)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:55

è quello che mi hai raccontato vero? è mai più ricapitato?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 17/10/2009, 15:47

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

www.vocinelweb.it
Image Hosted by ImageShack.us