Ciao a tutti,
stamattina mi è successa una cosa davvero strana. Alle 8.00 ho acceso il pc perchè non riuscivo a dormire, e ho tolto il volume per non svegliare il resto della casa. Ad un certo punto ho sentito una voce di ragazza che diceva una parola che non aveva senso. Stupita, guardo le varie schede di navigazione ma non ero su youtube e soprattutto il volume era disattivato.
Un po' turbata me ne sono tornata a letto, mi sono messa a pancia sopra e mi sono addormentata. Ho cominciato a sognare una casa con un corridoio che mi portava ad un sottoscala e una voce diceva "non puoi scappare al 666".
c'era la luce accesa, ed io volevo spegnerla, ma sentivo che stava per succedere qualcosa.
Mi sono avvicinata al bagno per spegnere l'interruttore ma qualcuno mi ha afferrato le braccia e mi tirava con forza.
In questo momento mi sono svegliata, ero bloccata nel letto, completamente immobile, con le braccia sul petto, ma sentivo che quelcuno mi stava tirando, ma non stava tirando le due braccia stese.
Era come se stesse tirando un altro paia di braccia. Io avevo paura, non riuscivo a muovermi o a parlare ma sentivo che questa cosa era cattiva e volevo che quella parte di me tornasse indietro. Dopo un pochino sono riuscita a muovere la mano ma la sensazione che qualcuno mi tirasse non è sparita, anzi, non so perchè sentivo di dovermi sforzare e riportare indietro quello che mi stavano pian piano portando via.
Non so come ho fatto, ma mi sono concentrata e sono riuscita ad andare "nel'altra parte di me", e mi sono spinta verso il basso. E' stato dolorosissimo, tanto che volevo urlare. Alla fine mi sono alzata un po' intorpidita e con la brutta sensazione di non essere sola..
Poteva essere un sogno, ma sono sicura che quando ho mosso la mano ero perfettamente sveglia!
RICORDATEVI DI SCRIVERE IN ITALIANO