Questionario per conoscerci meglio

« Older   Newer »
  Share  
BambOlina_vOodOo_FrA
view post Posted on 10/9/2009, 18:47 by: BambOlina_vOodOo_FrA




>Nome: Francesca (odio scrivere il mio nome per intero <_<
>Nomignolo: Fra a vita!
>Quante candeline avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 14
>Animali domestici? umh allora: 5 gatti,4 cani,un cavallino
> Quanto sei tappa? 1.57 v.v
>Peso? 47
>Colore degli occhi? CASTANI
> Colore dei capelli? sul biondo.
>Numero di scarpe? 38
>Occhiali? Non porto occhiali.
>Situazione sentimentale? Single.
>Tatuaggi? Vorrei tanti tatuaggi ma è ancora presto (le ali nere dalle spalle fino al sedere con scritto al centro FUCK o BICH,tutto il braccio destro,una noa musicale dietro l'orecchio,una cascata di cuoricini sul collo del piede destro,delle stelle sulla pancia,una fatina sulla mano...e altri pochi eh!)
> Lavori o sei a scuola? se sei studente che classe frequenti? Primo anno del Liceo.
>Luogo di nascita? Avellino
>Residenza attuale? Vivo in un paese in provincia ma del mio paese non conosco quasi nessuno perchè fin da piccola ho frequentato lì lascuola.
>( in un auto) 2 porte o 4 porte? 4 porte
>Numero favorito? 7
>Perché???? Perchè un giorno a scuola ci hanno chiesto quele fosse il nostro numero preferito,io non ne avevo uno quindi ho scritto sul banco i numero da 1 a 10 e ho eseguito la "conta" ambarabacci cici cocò ed è uscito il sette (giuro che non ho inventato niente!)
>Film preferiti: adoro in generale i film horror se dovrei sceglierne uno direi L'uomo nero,oltre all'horror diciamo insegna a combattere le nostre paure..inoltre adoro gli anime in particolare il mio vicino Totoro (il 18 settembre ucirà anche in Italiaaa) e una tomba per le lucciole.
>Piatti favoriti? Lasagna con la besciamellaaa (non ho ancora imparato a scriverlo lo ammetto >.<)
>Giorno della settimana preferito? Sabato!
>Canzone preferita attuale? Non la adoro però ultimamente non riesco a togliermi dalla testa Barbie Girl degli Aqua XD
>Programma della televisione? South Park e quello lì su MTV dove i ragazzi devono affrontare le torture in silenzio per vincere i soldi all fine dove c'è cosetto Zen >.< oddio non ricordo proprio il nome :unsure: e Human Pig mi sembra si chiami questo :ph34r: sono una frana con i nomi XD
>Preferisci dare o ricevere? Tutti e due.
>Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? Presto lo farò parola di Fra u.u
>Fiori preferiti? Rosa rossa
>Materia meno interessante? faresti meglio chiedere: materia che più ti interessa??
>Bevanda alcolica? Vodka,birra,Wisky,vino,spumante,Tequila,Amaro Lucano..
>Sport da vedere in TV? campionati di ginnastica artistica.
>Animale preferito? gatto
>Di che colore è il tappeto della tua stanza? La mia stanza è stata ingrandita di recente..devo trovarne uno peloso che vada bene con il marrone del parque.
>Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Non ricordo il nome..era una gattina a cui tenevo tantissimo e ogni tanto i miei me la nascondevano per farmi staccare dal pupazzo <_< ma io la trovavo sempre :shifty:
>Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Non l'ho mai fatto fin'ora...aspetto la maggiore età per ammazzare la gente XD
>Come ti vedi da qui a 10 anni? Sinceramente non riesco ad immaginare più niente dopo il 2012
>Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? Mhhh negozio d'abigliamento e di accessori adatti al mio stile e parrucchiere v.v
>Cosa fai di solito quando ti senti giù? Disegno,scrivo,costruisco paesaggi con i regoli...
>Qual è la parola o frase che dici più volte? Lo dico sempre a mia sorella: Raffaè vir' ra finì!
>Nome dell'amico/a che vive più lontano da te? mhhh...bhu forse il mio vodka e Leo che abitano a Napoli.
>Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? La violenza sugli animali! Proprio non riesco a tollerarla..ah non tollero neanche il medico del povero Jacko,per fortuna non l'ho mai incontrato e mai lo farò sono inarrestabile quando la rabbia prende il controllo.
>Qual è la cosa più bella che esiste? I dolci *-* gli amici,Jeyy (LL),il forum,i miei micini..
> Qual è il genere paranormale che ti piace di più? Non ho un genere che mi affascina in particolare..mi interesso a tutto il paranorale.
> A che ora vai a dormire? Ultimamente soffro d'insonnia e mi addormento molto tardi per poi svegliarmi dopo mezz'ora circa.
>> Che ore sono? 19:46
 
Top
31 replies since 7/9/2009, 21:07   606 views
  Share