Questionario per conoscerci meglio

« Older   Newer »
  Share  
bulsara80
view post Posted on 8/9/2009, 19:44 by: bulsara80




>Nome: Letterio
>Nomignolo: Lele
>Quante candeline avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 28
>Animali domestici? Nessuno
> Altezza? 1.74
>Peso? evita!!
>Colore degli occhi? CASTANI
> Colore dei capelli? Neri
>Numero di scarpe? 43/44 a seconda del modello
>Occhiali? Da riposo, cioè me li metto quando dormo muahahah
>Situazione sentimentale? single!!
>Tatuaggi? Nessuno perchè i genitori nn vogliono, ma se volevano su braccio sinistro ovvero quello del cuore mi facevo il volto di freddie mercury
>Lavori o sei a scuola? se sei studente che classe frequenti? lavoro, elettricista industriale
>Luogo di nascita? Torino
>Residenza attuale? prov. di Torino
>( in un auto) 2 porte o 4 porte? se mai mio caro neap 3 o 5 porte cmq 3 porte
>Numero favorito? 23
>Perché???? il giorno della mia nascita e poi ci sono tante cose dietro al numero 23
>Film preferiti: Le trilogie di Ritorno al Futuro, tutti i film horror
>Piatti favoriti? riso
>Giorno della settimana preferito? Venerdì sera
>Canzone preferita attuale? neffa il sole
>Programma della televisione? viva la bam, room 401, pimp my ride tutte quelle cose di mtv
>Preferisci dare o ricevere? io do e non ricevo mai niente.. maremma incasinata, nessuno mi pensa ecco il perchè
>Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? NO e nn lo farò mai perchè non so nuotare muahahhah
>Fiori preferiti? Nessuno
>Materia meno interessante? boooh
>Bevanda alcolica? non bevo alcolici ma nn sono astemio
>Sport da vedere in TV? wrestling
>Animale preferito? Cane
>Di che colore è il tappeto della tua stanza? Non ho tappeti nella mia stanza anke se vorrei averli!!
>Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? natalino
>Quante volte hai fatto l'esame per la patente? al primo colpo ho preso la patente!!
>Come ti vedi da qui a 10 anni? arriviamoci e poi ti dico, ma tanto nel 2012 finirà il mondo quindi....
>Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? elettronicaaaa!!
>Cosa fai di solito quando ti senti giù? mi deprimo ancora di + come sta già succedendo!!
>Qual è la parola o frase che dici più volte? ma baciami il culo!!
>Nome dell'amico/a che vive più lontano da te? victoria miami florida
>Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? La falsità, l'arroganza, il basarsi esclusivamente o perlopiù sull'aspetto esteriore nel giudicare le persone ( sia in amore che in altri ambiti) e la violenza sugli animali e sulle donne e sui bambini
>Qual è la cosa più bella che esiste? freddie mercury, i queen la musica trance e in primo posto LA MAMMA!!
> Qual è il genere paranormale che ti piace di più? fantasmi
> A che ora vai a dormire? quando ho sonno
>> Che ore sono? 20:44

Edited by bulsara80 - 9/9/2009, 21:00
 
Top
31 replies since 7/9/2009, 21:07   606 views
  Share