Questionario per conoscerci meglio

« Older   Newer »
  Share  
Leobhart
view post Posted on 7/9/2009, 21:07 by: Leobhart
Avatar

Un uomo in work in progress e sognatore

Group:
Member
Posts:
23,035
Location:
Napoli non troppo centro, non proprio periferia

Status:


Riprendo un vecchio topic creato dal genio della cisky per migliorarlo e inserire tante altre domande.
P.s: Se vi sentite di non rispondere ad alcune di esse per motivi di privacy siete liberi di farlo, ma per il resto vi prego di postare TUTTI voi utenti di questo forum le risposte alle domande


>Nome: Leonardo
>Nomignolo: Leo, Lion, Leonardinho :D
>Quante candeline avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 16
>Animali domestici? Nessuno
> Altezza? 169
>Peso? 74
>Colore degli occhi? CASTANI
> Colore dei capelli? Castani
>Numero di scarpe? 41
>Occhiali? Da vista
>Situazione sentimentale? Single, ma all'accanita ricerca della mia dolce metà :rolleyes:
>Tatuaggi? Nessuno e mai ne avrò
> Lavori o sei a scuola? se sei studente che classe frequenti? Studente, 2° superiore ( bocciato l'anno scorso, quindi per la seconda volta)
>Luogo di nascita? NAPOLI
>Residenza attuale? NAPOLI
>( in un auto) 2 porte o 4 porte? 4
>Numero favorito? 55
>Perché???? Perchè 5 è il mio numero preferito, e 2 volte esso mi porta fortuna. :P
>Film preferiti: Le trilogie di Ritorno al Futuro e di Star Wars, e in genere tutti i film horror
>Piatti favoriti? Tutti quelli semplici
>Giorno della settimana preferito? Sabato
>Canzone preferita attuale? Melody of life, Gemini Station
>Programma della televisione? Detective Conan
>Preferisci dare o ricevere? Dare, anche se vorrei tantissimo Ricevere :rolleyes:
>Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? NO
>Fiori preferiti? Rosa
>Materia meno interessante? Greco <_<
>Bevanda alcolica? Nessuna, sono astemio
>Sport da vedere in TV? CALCIO - BASKET
>Animale preferito? CANE-DELFINO
>Di che colore è il tappeto della tua stanza? Non ho tappeti nella mia stanza
>Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Tiger ( era un tigrotto, non è che mi sono sbizzarito di fantasia a trovargli un nome <_< :lol:
>Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Nessuna
>Come ti vedi da qui a 10 anni? Boh, penso giornalista sportivo sposato con una bella ragazza che ora è solo una mia grande amica :rolleyes: ^_^
>Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? ELETTRONICA
>Cosa fai di solito quando ti senti giù? Ascolto musica ( Mi riescono a rilassare la melodia del mio carillon e la canzone " A citta e Pulecenella" sull' I-Pod
>Qual è la parola o frase che dici più volte? E jamm a vere
>Nome dell'amico/a che vive più lontano da te? Francesco (Germania)
>Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? La falsità, l'arroganza, il basarsi esclusivamente o perlopiù sull'aspetto esteriore nel giudicare le persone ( sia in amore che in altri ambiti) e la violenza sugli animali
>Qual è la cosa più bella che esiste? la città di Napoli :wub:
> Qual è il genere paranormale che ti piace di più? Fantasmi
> A che ora vai a dormire? Ora che sono in vacanza dalle 23:30 fino alle 1:30, quando andrò a scuola mooooooooolto più presto <_< :cry: :wacko: :muro:
>> Che ore sono? 22:07
 
Top
31 replies since 7/9/2009, 21:07   606 views
  Share