-------------------------Paranormale e Mistero--------------------------

Reply
delle doti un pò strane...
view post Posted on 25/11/2009, 19:12Quote

La morte non sarà poi così male

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:30

praticamente io guardavo sto dannato specchietto e ho visto una ragazza (sembrava normale!) guardava anche lei verso lo specchietto ed era dietro di me ma quando mi sono accorta che i suoi occhi erano rossi è sparita....
non mi era mai capitato di vederli in modo concreto, di solito vedo le ombre o li percepisco...

Hallie in the Wonderland

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 21:34Quote

padre bender (for ogameeeee)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:55

posso chiederti di "riepilogare" un pò i tuoi poteri? leggermi otto pagine (sinceramente) mi scoccia, se puoi dirli mi faresti un favore immenso :)
cmq piacere ^^ io come "potere" mi avevano detto che ero empatico.. dopo delle manifestazioni ho praticamente smesso per via di dolori allucinanti che a volte provavo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/12/2009, 17:49Quote

La morte non sarà poi così male

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:30

praticamente sento gli spiriti, ho sogni premonitori a volte, capita che se auguro qualcosa a qualcuno poi succeda sia in positivo che in negativo, rarissime volte riesco a far arrivare un ondata di venticello

Hallie in the Wonderland

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:24Quote

Napoli l'unica ragione di vita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:34

Non so che dire, il tuo caso è davvero troppo misterioso. Spero che tu sia una dimostrazione che il nostro attuale modo di pensare e di credere alle cose sia ancora troppo limitato, che le cose che definiamo "paranormali" o "impossibili" siano reali, come ad esempio i tuoi poteri di vedere spiriti, di avere sogni premonitori. Per ora, non sapendo che dirti, provando a dare spiegazioni logiche per i nostri attuali modi di percepire la realtà, forse hai i problemi mentali ( non prendere male le mie parole eh, non ti sto dando e non voglio darti della pazza nè dell'esaurita ;) ), se non ci hai già pensato tu, ti suggerirei, non so, di andare da uno psicologo e parlare di ciò che senti. Se sarà una persona che sa fare il proprio lavoro e vorrà aiutarti a capire ciò che hai, potrà forse farti capire a cosa sono dovuti queste cose che senti. Ora, non avendo letto dalla prima pagina non lo so, ma te lo chiedo: questi poteri e visioni che hai li senti fin dalla nascita o dopo un particolare episodio della tua vita che te l'ha sconvolta?

image

image
GRAZIE MAZZARRI PER AVER DATO GRINTA A QUESTA SQUADRA CHE PRIMA DEL TUO ARRIVO ERA COMPOSTA DA GENTE SENZA GLI ATTRIBUTI E SENZA MOTIVAZIONI

GRAZIE MAZZARRI PER AVERLE DATO UN GIOCO CHE NON AVEVA ORMAI DA ANNI

GRAZIE MAZZARRI PER AVER DATO AL GRUPPO LA SFRONTATEZZA DI GIOCARSELA DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO SENZA VEDERE IN FACCIA NESSUNO

GRAZIE PER L'EMOZIONI CHE FINALMENTE PROVO DOPO TANTO TEMPO GUARDANDO IL MIO NAPOLI GIOCARE

MA IN PARTICOLARE GRAZIE PER QUESTA PARTITA E QUEST'IMPRESA:

FORZA NAPOLI

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da quando la chiave girerà nel chiavistello, ed io osservandolo terrorizzato con un libro in mano tirerò un sospiro di sollevo da quel momento in poi la mia vita volterà pagina. La cosa si farà più dura, più pesante e forse non mi piacerà, ma la mia vita e il mio futuro chiederanno con tutto il loro fervore che ciò accada. Il diario della mia vita continuerà ad esser scritto di tutto ciò che faccio. penso, dei miei rimpianti, con continue pagine e pagine dei miei anni che gireranno e dovranno esser scritte.

Un giorno tornerò, magari quando avrò riempito la pagina successiva di un inizio davvero stupendo

ma per ora devo salutare tutti perchè dovrò pagare per l'ultima parte della pagina del 2009 scritta con tanti, errori, rimpianti e poche concretezze. Arrivederci a tutti, questa firma che ora vedete la toglierò solo quando tornerò e quindi avrò voltato pagina.[IMG]image[/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:53Quote

Esploratore di Navicelle

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:34

Mhai mai provato ad interrogare uno spirito su qualcosa in particolare? Magari qualche domanda precisa su chi era, dove abitava, cosa faceva e cosa vede ora?

Se non ti crea disagio, potresti fare una prova per noi dato che sei l'unica a poterlo fare?

image
Credere ai non-morti in fondo è consolatorio,
ma anche non credere ai mostri lo è...

Il Santo Graal sotto l'antica Roslin attende.
La lama e il calice custodiscono le sue porte.
Adorna dell'arte eseguita dai maestri per amor suo, Lei giace.
Riposa infine sotto il sielo stellato.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2009, 20:59Quote

Alieno !!!

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:59

maremma se non eri tanto lontana venivo io da te e riprendevo tutto.... uffa!! cmq una cosa che nn ti ho mai chiesto... hai mai fatto sedute spiritiche?

VENIMMO, VEDEMMO E LO INCULAMMO!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/12/2009, 20:07Quote

padre bender (for ogameeeee)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:55

CITAZIONE (michelle_ @ 1/12/2009, 17:49)
praticamente sento gli spiriti, ho sogni premonitori a volte, capita che se auguro qualcosa a qualcuno poi succeda sia in positivo che in negativo, rarissime volte riesco a far arrivare un ondata di venticello

interessante direi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/12/2009, 20:26Quote

Iniziato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:23

CITAZIONE (michelle_ @ 1/12/2009, 17:49)

Il potere di modificare la realtà o avere sogni premonitori è dato dalla tua anima la quale non ha asse del tempo,e vive in tutti i tempi contemporaneamente,non tutti hanno l'anima,quelli che credi siano spiriti,sono interferenze aliene,sono interessati alla tua anima,attenta a quel che dici o pensi,e piu di tutto liberati da loro.

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai.
Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bian coniglio.Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2009, 21:10Quote

Incontro ravvicinato III

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:10

Quindi sei fra quelle persone che credono nel pensiero di Corrado Malanga?

RICORDATEVI DI SCRIVERE IN ITALIANO
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2009, 21:27Quote

Iniziato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:23

CITAZIONE (jeysi88 @ 9/12/2009, 21:10)
Quindi sei fra quelle persone che credono nel pensiero di Corrado Malanga?

Si,e non perche le ho solo lette.

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai.
Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bian coniglio.Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo.

P_MSG P_EMAIL Top
114 replies since 11/4/2009, 15:06

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

www.vocinelweb.it
Image Hosted by ImageShack.us