| |
| CITAZIONE (michelle_ @ 14/10/2009, 14:39) Io penso che ciò che vedo siano fantasmi ma non ho una prova scientifica. perchè io? mi sono sempre posta questa domanda, perchè li vedo? Anche se "vederli" è una cosa "bella" io mi pongo tali interrogativi... ma non ci sarà mai una prova scientifica.... magari loro sedntono che te sei una ragazza con un dono speciale, e che hai la possibilità di reperire i loro messaggi per darli ai loro cari questa potrebbe essere una risposta CITAZIONE (jeysi88 @ 15/10/2009, 13:53) CITAZIONE (michelle_ @ 14/10/2009, 15:39) Io penso che ciò che vedo siano fantasmi ma non ho una prova scientifica. perchè io? mi sono sempre posta questa domanda, perchè li vedo? Anche se "vederli" è una cosa "bella" io mi pongo tali interrogativi... Un modo ci sarebbe. Se davvero quelli che vedi e con i quali comunichi, sono fantasmi, allora potresti metterti in contatto con qualcuno che conoscevamo, e vedere di sapere cose di noi che solo loro possono sapere. Oppure potresti provare a scattare una foto, a fare un video... sarebbe una idea, ma se li vede solo lei la foto non li vede almeno che sia una foto a raggi ultravioletti!! VENIMMO, VEDEMMO E LO INCULAMMO!! |
| | |