Posts written by So Close

view post Posted: 9/9/2012, 15:20 ghost huntet napoli - Paure ed esperienze
purtroppo il forum è mezzo (o tutto) desolato ma anche io sono di napoli e sarei interessato ti mando un pm ;)
view post Posted: 14/10/2011, 09:50 Il Quadro maledetto - Misteri
guardato 2 volte.. sembra la solita scemenza per far mettere paura i bambini... il caso vuole però che proprio ieri ho letto il racconto "Il modello di Pickman"! e anche li era descritto un quadro con un ragazzino "malvagio" però seduto a tavola con la famiglia.. magari sono parenti

uh ho trovato che lo stesso autore dopo essere venuto a conoscenza della legenda del quadro che si chiama The Hands Resist Him ne ha fatto un altro che raffigura i soggetti 40 anni dopo
ResistanceAtTheThreshold
view post Posted: 1/4/2011, 19:45 Esperienza aliena - Paure ed esperienze
e dove se ne stava andando?! cioè è uscita dalla porta d'ingresso poi?
guarda che quando ci si sveglia si è un po' storditi poteva essere anche un ombra
view post Posted: 8/3/2011, 10:24 Italiani blindati nello Yucatan aspettando l'apocalisse - Leggende
Trentotto famiglie hanno aderito all'associazione «Quinta Essencia» e vivono in ville fortificate a Xul
image
CITTÀ DEL MESSICO - Vivono blindati in una fortezza in un'antica località Maya dello Yucatan in attesa dell'apocalisse, a loro giudizio imminente. Sono 38 famiglie italiane che hanno aderito all'associazione quasi esoterica «Quinta Essencia», hanno preso la nazionalità messicana, si sono sistemate a Xul e vivono così: rinchiusi nel «rifugio delle aquile», un gruppo di ville fortificate, con porte e finestre a prova di esplosivo, rifugi e tunnel sotterranei, in attesa della fine del mondo.

38 NUCLEI FAMILIARI - Dall'associazione nulla trapela sul loro stile di vita, né sui loro obiettivi, si sa solo che la «Quinta Essencia» punta a «preservare l'equilibrio ecologico». Le poche notizie sulla «colonia dell'apocalisse trapelano sulla stampa locale attraverso gli abitanti del luogo, un migliaio in tutto, che hanno prestato la mano d'opera alla costruzione della «cittadella blindata» . Quel che si sa è che si tratta di 38 nuclei familiari, che hanno eretto altrettante ville, dotate di fortificazioni, porte e finestre a prova di esplosivi, rifugi sotterranei e collegate tra loro da una rete di tunnel. Il complesso forma una specie di fortezza chiamata, come quelle degli antichi Maya, «La de los Aguilas», appunto, un rifugio delle aquile, per resistere all'apocalisse imminente. (Fonte Ansa)

anche se venisse davvero la fine del mondo loro se la perderebbero perchè staranno nei bunker :P

image
image
view post Posted: 22/9/2010, 22:55 Murderdolls - Love at First Fright - Sezione musica
la qualità audio è pessima, c'è un delay fastidioso ma il video è perfetto per il testo di questa canzone


testo:
When I saw you piss on the rug, my heart fluttered
And I knew it was love, true love
All the things you said and did to your mom
I knew you were the only one, the only one for me
[pre-chorus]
Go and call the priest so he can exorcize me
Be my ghoul tonight…
[chorus]
Regan it was love at first fright, first fright
Love at first fright, first fright
Regan it was love at first fright, first fright
Love at first fright, first fright

I’d love it if you’d spin your head for me
Or vomit a beautiful pea soup green,
So beautifully
Across your stomach it said “HELP ME”
I gotta know will you marry me
Captain Howdy
[(pre-chorus, chorus) x2]
When I saw you piss on the rug,
My heart fluttered
And I knew it was love, true love
And on your stomach it says “HELP ME”
I gotta know will you marry me, Captain Howdy
view post Posted: 22/9/2010, 22:37 UFO / Usa, 120 ex militari chiedono la verità su extraterrestri e basi nucleari - Alieni
UFO – Un gruppo di persone composto da ex militari terrà una conferenza stampa al National Press Club il 27 settembre, con l’intento di richiedere formalmente indagini ed il rilascio di informazioni su alcuni episodi quanto meno oscuri che hanno visto coinvolti, in passato, UFO e siti nucleari. La notizia risale ormai al 15 settembre, quando Reuters dedica un artico alla questione; in realtà, la conferenza era prevista da ben prima (come testimonia un articolo che ho reperito su Technorati), ma pare non aver ricevuto molta attenzione fino ad ora.

Alla conferenza saranno presenti otto ex ufficiali provenienti dalle forze armate americane e britanniche, ma il gruppo alle loro spalle conta oltre 120 ex militari o ufficiali in pensione che hanno assistito personalmente a UFO che interagivano con i siti nucleari.

L’ultimo episodio pare sia avvenuto nel 2003. In alcuni casi, diversi missili nucleari hanno malfunzionato simultaneamente e senza alcun apparente motivo, proprio mentre un oggetto non identificato di forma circolare svolazzava tranquillamente sopra basi militari e bunker nucleari.

Episodi di questo tipo sembrano essere stati più frequenti di quanto si possa immaginare. Uno di questi è quello del capitano Robert Salas, che vide in prima persona il malfunzionamento di un missile di test alla Malmstrom Air Force Base, incidente che gli venne ordinato di non nominare mai.

Un altro membro del gruppo di ex militari è il colonnello Charles Halt, che ha osservato un oggetto a forma di disco emettere raggi di luce nel perimetro della base RAF Bentwaters, e che ha ricevuto una trasmissione radio che sosteneva che il velivolo fosse atterrato nell’area di stoccaggio delle armi nucleari.

Pare che durante la conferenza verranno forniti dettagli molto precisi e sbalorditivi, spiegando anche quale sia stata la risposta immediata a questi incidenti da parte del personale dell’esercito. Il gruppo di ex militari che hanno assistito a fenomeni UFO è stato messo assieme da Robert Hastings, autore del libro “UFOs and Nukes: Extraordinary Encounters at Nuclear Weapons Sites”, e che coordinerà gli interventi dei partecipanti.

“L’Air Force sta mentendo sulle implicazioni relative alla sicurezza nazionale circa i fenomeni aerei non identificati nei pressi di basi nucleari, e noi possiamo provarlo” sostiene Salas. Halt aggiunge che “credo che i servizi di sicurezza sia degli Stati Uniti che del Regno Unito abbiano tentato, allora e adesso, di modificare il significato di ciò che accadde alla RAF Bentwaters utilizzando metodi ben collaudati di disinformazione”.

Durante la conferenza verranno distribuiti documenti americani segreti declassificati, come supporto per mostrare quanto il fenomeno di UFO in volo sopra siti nucleari sia reale, fin dal 1948.

image

All’evento, previsto per lunedì 27 settembre 2010 alle 12.30 nella Holeman Lounge della National Press Club, parteciperanno:

•Dwynne Arneson, USAF Lt. Col. Ret., communications center officer-in-charge

•Bruce Fenstermacher, former USAF nuclear missile launch officer

•Charles Halt, USAF Col. Ret., former deputy base commander

•Robert Hastings, researcher and author

•Robert Jamison, former USAF nuclear missile targeting officer

•Patrick McDonough, former USAF nuclear missile site geodetic surveyor

•Jerome Nelson, former USAF nuclear missile launch officer

•Robert Salas, former USAF nuclear missile launch officer

fonte: direttanews.it
view post Posted: 22/9/2010, 22:22 Issei Sagawa - Paure ed esperienze
hey avete visto voyager mi hanno copiato l'articolo :P
magari i redattori hanno dato una spulciata sul forum!
view post Posted: 21/9/2010, 17:57 Come viaggiano gli alieni - Alieni
supponiamo che esistano forme di vita intelligenti oltre a noi nell'universo come fanno a viaggiare? le dimensioni dell'universo sono troppo grandi e anche se si potesse viaggiare alla velocità della luce ci vorrebbero più di 4 anni per fare un tragitto pari alla distanza dal nostro sistema solare a quello di alfa centauri (che è quello più vicino a noi).
l'unica soluzione possibile è quella dei wormhole:
image
CITAZIONE
Un ponte di Einstein-Rosen o cunicolo spazio-temporale, detto anche wormhole (in italiano letteralmente "buco di verme", ma tradotto in genere col termine galleria di tarlo o cunicolo di tarlo), è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.

Il wormhole viene spesso detto tunnel gravitazionale, mettendo in rilievo la dimensione gravitazionale strettamente interconnessa alle altre due dimensioni: spazio e tempo. Questa singolarità gravitazionale, e/o dello spazio-tempo che dir si voglia, possiede almeno due estremità, connesse ad un'unica "gola" (tunnel o cunicolo), potendo la materia viaggiare da un estremo all'altro passandovi attraverso.

image

alcuni cerchi del grano sembrano rappresentare questi tunnel spaziali con la relativa deformazione del tessuto spaziotemporale:
image
image
image
image

Esistono prove e testimonianze riguardo il fatto che gli UFO appaiono e scompaiono nel nulla, e spesso prendono perfino una forte rincorsa prima di sparire. Esistono perfino fotografie satellitari di scie lasciate da enormi UFO che appaiono e scompaiono nel nulla, come se utilizzassero delle porte, Stargate, per venire ed andare via dal nostro pianeta.

Tutto ciò complica ulteriormente la ricerca sui sistemi di propulsione utilizzati dagli UFO per raggiungere la Terra. Facendo un'ipotesi, è possibile che il salto nell'"iperspazio" avvenga o possa avvenire già dal nostro pianeta, magari verso una tappa intermedia.

Di sicuro siamo di fronte a sistemi di propulsione che fanno ben oltre la nostra immaginazione, possiamo solo rimanere sbigottiti davanti a queste incredibili tecnologie aliene e davanti ai segni del loro utilizzo, come quelli presenti nelle foto satellitari seguenti, che mostrano i segni lasciati dalle manovre di enormi UFO nei cieli terrestri:

image
image
image
image

tutto ciò ha un risvolto anche per quanto riguarda i viaggi nel tempo:
CITAZIONE
Secondo la teoria della relatività generale di Einstein, più un oggetto si sposta velocemente, più vedrà il tempo scorrere lentamente. Se l’entrata di un wormhole (buco nero) resta immobile e la sua uscita (fontana bianca) si muove al 99.99% della velocità della luce, dopo 48 ore dall'entrata, saranno trascorsi soltanto 28 minuti all'uscita. Così, se si arriva a costruire un wormhole e a controllare la velocità della sua uscita, noi potremmo viaggiare nel tempo e scegliere il momento dell'uscita nel passato.

Se il viaggio nel tempo è possibile, perché i nostri discendenti, che dovrebbero certamente controllare questa tecnologia non ci rendono visita? Semplicemente perché il nostro buco temporale non esiste ancora. Le entrate e le uscite nel tempo non potranno farsi se non quando un futuro inventore fabbricherà la "macchina per viaggiare nel tempo".

Adesso restano due grandi problemi da risolvere che proibiscono logicamente i viaggi nel tempo:

Paradosso del nonno
Immaginiamo che il nostro inventore viaggi nel passato. Se incontrasse il suo giovane nonno e se, ammettiamo che in un modo o nell'altro, egli è indotto ad ucciderlo, avrà così ucciso il suo antenato, il quale di conseguenza non avrà mai figli e il nostro inventore non avrà mai visto la luce del giorno e dunque non sarebbe mai potuto nascere; e se l'inventore non è mai nato, non può giammai uccidere suo nonno.
Paradosso dello scrittore
Invece di uccidere, il nostro inventore, immaginiamo che suo nipote gli doni un libro scritto da uno scrittore del futuro per farlo diventare celebre. Egli diventerà quindi conosciuto semplicemente ricopiando il libro. Esso non sarà mai stato scritto, ma semplicemente ricopiato.

Questi atti avranno come conseguenza quella di modificare il futuro diretto del nostro viaggiatore.

A causa di questi due paradossi, accettando l’esistenza di viaggi nel tempo, si arriva a negare tutte le coerenze logiche. Per trovare una soluzione, diversi scienziati ammettono l’ipotesi di mondi paralleli.

In effetti, se il nipote del nostro inventore parte, non è per andare nel passato, ma in un mondo parallelo. Se egli uccide l'uomo che crede essere suo nonno, la sua azione non avrà alcuna influenza sulla sua esistenza, visto che questo inventore non ha alcun rapporto con gli antenati. Così è per il libro. Se il nostro viaggiatore lo dona alla persona che egli pensa sia suo nonno, egli sarà stato ricopiato in questo mondo, e scritto nel nostro.

CITAZIONE
Ci sono degli aspetti inquietanti relativamente alla presenza aliena sul nostro pianeta.

1) In qualsiasi epoca storica ci sono descrizioni di dischi, triangoli, cilindri, sfere, ecc. di colore metallico o luminoso che sorvolavano le città dell'epoca. Mi chiedo come sia possibile che, ad esempio, in 2000 anni le forme di questi oggetti volanti non sia cambiata di una virgola, così come la loro tecnologia appare sempre la stessa.

2) Le prove mostrano che non c'è stata evoluzione sulla Terra e di fatto manca qualsiasi forma intermedia di tutte le specie esistite. Di fatto le forme di vita sulla Terra sono apparse dal nulla già formate, come se fossero state portate da qualcuno non di questo pianeta, e questa è l'unica spiegazione possibile. I reperti fossili non solo confermano ciò, ma reperti particolari mostrano la presenza di esseri umanoidi che operavano sulla Terra in preistoria prima della comparsa dell'uomo. Tutto ciò implica un progetto di popolamento della Terra lungo almeno un miliardo di anni, ed è quasi impensabile che specie aliene portino avanti un progetto così a lungo.

3) Gli alieni vengono sempre descritti con tratti umanoidi con caratteristiche comuni agli umani, quindi parte del DNA è lo stesso del nostro. È stato dimostrato che gli improbabili anelli dell'evoluzione umana erano semplici specie di scimmie o diverse razze umane, e quindi l'uomo come tutti gli altri esseri viventi di questo pianeta è comparso all'improvviso già formato, cioè vi è stato portato da chi detiene lo stesso nostro DNA. Ma comunque si parla di almeno decine di miglia di anni di attesa nell'aspettare che l'uomo si evolva per un contatto diretto.
4) Dallo studio delle caratteristiche degli UFO emerge che essi hanno la possibilità di distorcere lo spazio intorno ad essi, e dallo studio dei loro spostamenti tra il loro pianeta ed il nostro è emersa la possibilità che possano utilizzare tunnel spaziali. Quindi se si ha la possibilità di manipolare lo spazio si dovrebbe aver almeno la tecnologia per manipolare in qualche modo il tempo.

5) L'aspetto degli alieni, la loro tecnologia, il loro modo di operare ed altri aspetti come mutilazioni, rapimenti e messaggi nel grano, portano a ritenere senza ombra di dubbio che siano alieni extraterrestri e non uomini del futuro.

Questi cinque punti fanno pensare che gli alieni possano muoversi liberamente nel tempo, sia nel passato che nel futuro. Questo spiegherebbe il fatto che gli stessi veicoli vengono visti tanto ora che 2000 anni fa, o il fatto che il progetto di introdurre specie viventi sul nostro pianeta sia durato centinaia di milioni di anni.

Ma di una simile teoria mancano le prove, e secondo le conoscenze terrestri attuali i viaggi nel tempo di questo tipo appaiono molto improbabili. Anche se viaggi nel tempo del genere spiegherebbero quegli aspetti inquietanti legati all'operato alieno sul nostro pianeta, ma fin quando non ci saranno prove di ciò è bene considerare questo solo una simpatica teoria.

Infatti, può darsi che gli alieni abbiano raggiunto anticamente un livello tecnologico ottimale, o sarebbe meglio dire definitivo, questo spiegherebbe tutto quanto detto, implicando l'arresto del loro progresso tecnologico.

fonti: http://angeliinastronave.blogspot.com/2009...-viaggiano.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen
view post Posted: 21/9/2010, 00:18 vero fantasma? - Fantasmi
ma dai bul cosa posti un video fatto da dei pischelli (notare la maglietta armani comio) sembra che hanno visto uno di quei film horror girati in prima persona e vogliono creare qualcosa di simile
view post Posted: 21/9/2010, 00:11 SAAAAALVE! - Benvenuti
benvenuta.... e benvenuto obi wan
view post Posted: 19/9/2010, 13:39 il diavolo nella mattonella.... - Paranormale
che assurdità, e pensare che da piccolo io passavo il tempo a guardare le mattonelle del pavimento e estrapolarne delle figure, allora la mia casa è piena di esserini storti tra cui unicorni, elvis presley, orchi etc...
view post Posted: 17/8/2010, 13:27 respiro nella notte - Paure ed esperienze
ieri notte verso le 2 sentivo come se nella stanza ci fosse qualcuno che respirava era davvero strano perchè sembrava che il rumore provenisse a 3-4 metri da me.
avevo il balcone aperto ma ero andato a vedere e non c'era nessuno fuori... l'unica possibilità è che fosse qualcuno del piano di sopra però si sentiva troppo bene quindi non sono sicuro... alla fine mi sembra che aveva smesso poi avevo sonno e sono crollato
243 replies since 22/8/2006